BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


25/11/2010 ● Politica

PD Guglionesi: 27 novembre, iniziativa "Porta per porta" per "rimboccarsi le maniche"


  Marinella Di Carlo ● 1418


IL PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI GUGLIONESI. INVITA LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA “PORTA PER PORTA” che si terrà Sabato 27 dalle ore 15.00 e Domenica 28 dalle ore 10.00 nei pressi della Villa Comunale.
Aderire al PD ha significato per noi decidere di rimboccarsi le maniche per lavorare ad un partito fatto di persone che si organizzano, che discutono e sanno darsi una sovrastruttura, appunto quella partitica, nella quale poter ragionare e confrontarsi.
Viviamo ormai in un periodo di grave crisi non solo politica ma anche sociale ed economica. E’ tempo di rimboccarci le maniche, di suscitare un risveglio italiano. Le chiavi di questo risveglio sono: il lavoro, la legalità e la riscossa civica. L’Italia, come il Molise, merita una Alternativa che rinsaldi la democrazia costituzionale e avanzi un progetto economico e sociale nuovo.
Siamo tutti chiamati ad affrontare le tante tematiche del ventunesimo secolo, che non appartengono solo al resto d’Italia, per creare un vero sviluppo della nostra regione, fondato sulle solide radici della giustizia sociale, delle pari opportunità, della tutela del lavoro, della difesa del merito e non dei privilegi; uno sviluppo basato su una visione innovativa e progressista dell'economia, sulle nuove tecnologie e sull'innovazione, per valorizzare appieno ogni risorsa in favore della qualità della vita dell’intera collettività.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com