20/11/2010 ● Lettera a FPW
Farina (APG): "per Guglionesi", risposta agli omonimi
Carissimi consiglieri,
che nessun rapporto esista tra le due “PER GUGLIONESI” è chiaro per gli addetti ai lavori, ma per chi legge un qualsiasi comunicato credo proprio di no.
Tra l’altro mi spiace constatare che paragoniate gruppi di persone a prodotti commerciali: non sono la stessa cosa.
La Fiesta che voi avete preso come riferimento, la si vede in tv o sui giornali e manifesti dove per Ford c’è una autovettura mentre per Ferrero c’è una bella merendina. Quindi la differenza si vede.
Sui comunicati stampa e a voce, “PER GUGLIONESI” non ha distinzione per chi distrattamente legge e ascolta o chi non è addetto ai lavori perchè non è un semplice oggetto commerciale da pubblicizzare ma gruppi di persone che fanno qualcosa.
Ed è talmente inconcepibile di come a Guglionesi si cerca di creare ambiguità su tutto, anche su chi si adopera per la collettività.
Magari la settimana prossima ci saranno altri consiglieri che costituiranno un gruppo consigliare chiamato “Guje” oppure “S.Nicola”, tanto come dite voi nel commercio stessi nomi, prodotti diversi!
Quanto appena scritto è a titolo personale e non è una polemica nè tantomeno un attacco politico o consigliato da qualcuno: è il mio pensiero LIBERO e non commerciale!
AugurandiVi buon lavoro nella speranza che il Vostro gruppo aiuti la crescita del nostro Paese, cordialmente saluto.
Francesco Farina