BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


20/11/2010 ● Lettera a FPW

Farina (APG): "per Guglionesi", risposta agli omonimi


  Francesco Farina ● 1117


Carissimi consiglieri,
che nessun rapporto esista tra le due “PER GUGLIONESI” è chiaro per gli addetti ai lavori, ma per chi legge un qualsiasi comunicato credo proprio di no.
Tra l’altro mi spiace constatare che paragoniate gruppi di persone a prodotti commerciali: non sono la stessa cosa.
La Fiesta che voi avete preso come riferimento, la si vede in tv o sui giornali e manifesti dove per Ford c’è una autovettura mentre per Ferrero c’è una bella merendina. Quindi la differenza si vede. Sui comunicati stampa e a voce, “PER GUGLIONESI” non ha distinzione per chi distrattamente legge e ascolta o chi non è addetto ai lavori perchè non è un semplice oggetto commerciale da pubblicizzare ma gruppi di persone che fanno qualcosa.
Ed è talmente inconcepibile di come a Guglionesi si cerca di creare ambiguità su tutto, anche su chi si adopera per la collettività.
Magari la settimana prossima ci saranno altri consiglieri che costituiranno un gruppo consigliare chiamato “Guje” oppure “S.Nicola”, tanto come dite voi nel commercio stessi nomi, prodotti diversi! Quanto appena scritto è a titolo personale e non è una polemica nè tantomeno un attacco politico o consigliato da qualcuno: è il mio pensiero LIBERO e non commerciale!
AugurandiVi buon lavoro nella speranza che il Vostro gruppo aiuti la crescita del nostro Paese, cordialmente saluto.
Francesco Farina

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com