BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


10/11/2010 ● Eventi

Festival dei giovani talenti, Antonio Armanetti fra i finalisti


  Regione Molise ● 1176


Sarà un giovane musicista a rappresentare l'eccellenza molisana al Festival dei Giovani Talenti, promosso dal Ministro della Gioventù ed in programma a Roma dal 17 al 21 novembre prossimi. Antonio Armanetti, studente percussionista del Conservatorio Statale di Musica "Lorenzo Perosi" di Campobasso, fa parte della rosa dei duecento talenti scelti tra migliaia di candidati provenienti da tutta Italia.
"Siamo lieti di poter annunciare - ha dichiarato l'Assessore regionale alle Politiche giovanili, Angiolina Fusco Perrella - che un giovane musicista molisano sia tra duecento finalisti che parteciperanno alla prima grande manifestazione nazionale dedicata all'eccellenza giovanile". "Sin da subito - ha continuato l'Assessore - abbiamo accolto con entusiasmo il Festival TNT, che intende offrire ai giovani concrete opportunità di crescita professionale, favorendone l'integrazione con il tessuto economico e sociale del paese. Abbiamo inteso condividere un progetto lodevole, che mira a diffondere un messaggio di ottimismo e fiducia, restituendo piena dignità al merito e valorizzando la capacità dei giovani di trasformare e migliorare il mondo con l'energia del talento. A tal fine, in collaborazione con la Provincia di Isernia, l'Università degli Studi del Molise, l'Ufficio Scolastico Regionale, l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Campobasso ed il Conservatorio Statale di Musica Lorenzo Perosi, abbiamo proceduto ad individuare, tramite un lavoro sinergico, i giovani molisani più promettenti, la cui candidatura è stata successivamente vagliata dal Comitato scientifico del Festival, composto dai massimi esperti per le diverse aree professionali.
Le mie congratulazioni, dunque, al giovane musicista che grazie all'impegno, alla passione e alla tenacia ha conseguito un eccellente traguardo, divenendo motivo di vanto per la nostra regione"

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com