31/10/2010 ● Politica
Sorvillo (LSG): 8 anni terremoto S. Giuliano, "noi della Lega Sannita non ci scorderemo"
Ai Gentili signori/e del Comitato vittime di San Giuliano di Puglia
A nome della Lega Sannita di Guglionesi,e dell'intero Partito politico con Presidente Lorenzo Lomanno,volevo esprimere la mia solidarietà a tutti voi,all'indomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani dell'8 anniversario del crollo della Scuola,porgendo le nostre vicinanze in questa tragedia che ha colpito voi e tutto il Molise.
A 8 anni dal tragico evento molti hanno gia la mente corta scordandosi di quello che è successo,ma noi della Lega Sannita non ci scorderemo di questa tragedia e vi saremo vicini per sempre venendovi incontro a qualsiasi vostra proposta.
Dopo 8 anni niente puo cancellare quel tragico evento,nessuno puo farci scordare tutto,perche la morte di un bambino è piu dolorosa rispesto ad altri decessi,e spero che chi ha commesso questo reato paghi per tutto ciò e che rimanga in carcere a marcire per tutta la vita,anche se la giustizia italiana è la piu penosa del mondo.
Con tutto questo mi auguro che in futuro non ci siano più queste tragedie,e credo che anche grazie a voi,i bambini italiani possano andare sicuri a scuola perchè voi lottate fino in fondo per cercare di non far ripetere queste tragedie e per questo siamo orgogliosi di voi.
Un abbraccio affettuoso a tutti voi.
Ciao, Nicola Sorvillo (Capogruppo Lega Sannita Guglionesi)