BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


25/10/2010 ● Politica

Di Narzo (PSI): nucleo industriale, "bravo il sindaco Di Brino"


  Vincenzo Di Narzo ● 1442


Vincenzo Di Narzo Presidente della Commissione LL.pp. della Provincia di Campobasso condivide pienamente la dichiarazione e la volontà del Sindaco del Comune di Termoli Di Brino nel voler il blocco dello smaltimento dei rifiuti proveniente da altre regioni nel nucleo industriale di Termoli ed io aggiungo in tutto il territorio regionale compreso lo stoccaggio di rifiuti pericolosi nel Territorio di Montagano.
L’economia del Molise non può e non deve essere basata sugli impianti di smaltimento dei rifiuti che potrebbero essere tossici o nocivi di origine industriale e chimica, è meglio evitare l’arrivo di rifiuti vista la scarsa trasparenza della loro gestione e la scarsa fiducia da parte dei cittadini nei controlli, infatti nel Consorzio Industriale di Termoli i Sindaci che fanno parte della giunta hanno ammesso la loro inconsapevolezza dell’arrivo di percolato da altre regioni.
Il nostro Molise è stato per molti anni dimenticato dalle Istituzioni per quanto riguarda le infrastrutture (autostrada,ferrovie,porto ….aeroporti), quindi ne conseguito uno scarso sviluppo del territorio e continuo spopolamento dei paesi, ora in pochi anni svendiamo il territorio ad imprese dell’energia e dei rifiuti che compromettono il territorio in modo irreversibile, togliendo al Molise la possibilità di uno sviluppo ecocompatibile e sostenibile per le generazioni future.
L’AMBIENTE SARA’ LA VERA RISORSA DEL FUTURO.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com