BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


9/10/2010 ● Eventi

L'Altro Cantiere: 13 ottobre è Notte Flamenca


  Marianna Di Marco ● 1427


L'associazione l’Altro Cantiere propone al Teatro 'Fulvio' di Guglionesi “Notte Flamenca”, concerto per duo di chitarra e pianoforte dei fratelli Morales, con la danzatrice Raquel Parrilla Sanchez, evento imperdibile, unica data molisana per l'ensamble spagnolo. Il concerto avrà luogo mercoledì 13 ottobre, ore 20.30.
L'evento è promosso in collaborazione con l’associazione "Ondeserene" del maestro Pino Nese e con il patrocinio del Comune di Guglionesi. Al Teatro Fulvio con il duo dei fratelli Cuenca, considerato dalla critica come “unico al mondo per lo stile di fondere in uno i due strumenti con grande eleganza e raffinatezza del tocco”, andranno in scena i suoni e la danza del flamenco, felice connubio in cui si annullano le distanze fra tradizione musicale colta e popolare.
Dopo il Laboratorio Teatrale Comunale (che riprende il largo per il terzo anno), le prime produzioni della sua Strana Compagnia, i corsi di aggiornamento per insegnanti, i seminari e gli stage nelle scuole, e la prima rassegna regionale "Teatro, ragazzi!", in allestimento proprio in questi giorni, l'associazione L'Altro Cantiere, che vanta già collaborazioni stabili con RAI YO-YO, RAI Gulp, Compagnia Bella e con personaggi come Oreste Castagna (Melevisione) e Giampiero Pizzol (Zelig, Teatro dell'Arca), inizia un itinerario musicale che proseguirà nel tempo. Per informazioni: botteghino del Teatro Fulvio - Guglionesi; www.laltrocantiere.it; laltrocantiere@libero.it; tel. 389 48 92 573.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com