21/9/2010 ● Politica
Il consigliere provinciale Di Narzo incontra il parroco di Guglionesi
Nella Parrocchia S.Maria Maggiore di Guglionesi, si è avuto un incontro richiesto dal Consigliere Provinciale Vincenzo Di Narzo, per conoscere il nuovo sacerdote Gianfranco Lalli che da poco ha iniziato a Guglionesi il suo Ministero Sacerdotale.
Un lungo e cordiale incontro in cui sia il consigliere Di Narzo ha ribadito il suo impegno e la disponibilità assoluta dell’amministrazione provinciale che rappresenta a trovare insieme le soluzioni e le iniziative che la parrocchia intende portare avanti.
Anche don Gianfranco Lalli da parte sua ha dato la disponibilità a collaborare con le istituzione nella speranza che insieme si trovano tutte le soluzioni alle problematiche che si presenteranno.
Nella discussione si è parlato anche dell’esperienza fatta nei cinque anni di missione nel Ciad da parte del sacerdote Don G. Lalli che ne ha evidenziato problematiche importanti che il consigliere Di Narzo ha condiviso.
Il consigliere consegnando un volume “Il Diario di Masciotta” ha augurato a Do G. Lalli un Ministero Sacerdotale pieno di soddisfazioni e riconoscimenti nel segno dell’amore e della pace.
Consigliere Provinciale, Vincenzo Di Narzo