BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


14/9/2010 ● Politica

Di Narzo (PSI): "non sono affatto d’accordo che nessuno tocchi la Cattolica"


  Vincenzo Di Narzo ● 1342


L’alta specializzazione e l’unicità degli interventi vanno tutelati e potenziati per la salute pubblica ma altri servizi sanitari si possono e devono essere realizzati in altre strutture compatibilmente con gli oneri da sostenere. Sono convinto che la Cattolica è un punto di riferimento importantissimo per la sanità molisana e per tutto il centro sud ma deve ancora decollare con tutte le potenzialità non a spese della sanità pubblica molisana.
Oggi sanità territoriale vuole dire lavoro, economia e potere politico. Non Può essere concentrato in un solo luogo a discapito di altri territori.
Infatti per dimostrare ciò basta vedere gli eletti nel Consiglio Comunale di Termoli, di Campomarino, di Santa Croce di M. Ambiente A.s.r.e.m. sindaco Dirigente Sanitario Antonio Di Brino , vicesindaco Dirigente Asrem Enzo Ferrazzano, Presidente Consiglio Dr. Alberto Montano, Assessore Dr. Luigi Leone, Assessore Dr. Ennio De Felice. Il sindaco di Larino Dr. Guglielmo Giardino, Il Sindaco di Campomarino Dr. Cammilleri. Il Sindaco di Santa Croce Farmacista Dr. Alberto Florio.Dirigente di Distretto di Termoli Dr. Giovanni Giogetta.
Possono questi rappresentanti riuscire a difendere la sanità del Basso Molise che corrispondeva alla vecchia asl n. 4 Termoli -Larino. Comprendenti i comuni grandi oltre a Termoli e Larino anche Campomarino e Santa Croce di Magliano?
Una riflessione libera e spontanea.
Consigliere Vincenzo Di Narzo

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com