BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


6/9/2010 ● Politica

Servizio civile, pubblicato il Bando


  Regione Molise ● 1197


L'Assessorato alle Politiche sociali della Regione Molise informa che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.70 del 3 settembre 2010 IV Serie speciale - Concorsi ed esami - e' stato pubblicato il Bando per la selezione di n. 67 volontari da impiegare nei 12 progetti di Servizio civile nazionale approvati con Determinazione del Direttore Generale n. 468 del 4 agosto 2010 e finanziati con le risorse regionali e quelle del Fondo nazionale per il Servizio civile.
Gli aspiranti volontari devono compilare la domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzandola direttamente all'Ente prescelto, di cui all'allegato 1 del Bando, entro e non oltre le ore 14,00 del 4 ottobre 2010. Si precisa che la domanda dovrà essere inviata a mezzo raccomandata o consegnata a mano e che non farà fede il timbro postale. La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo i modelli "allegato 2" e " allegato 3" di cui al Bando in parola, sono scaricabili dai siti internet www.dg3molise.it www.serviziocivilemolise.it e da quello dell'Ufficio nazionale www.serviziocivile.it.
Si comunica, inoltre, che nello stesso numero della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana è stato pubblicato anche il Bando per la selezione di n. 10.810 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia e all'estero, approvati dall'Ufficio nazionale per il Servizio Civile. Dei 10.810 volontari, n. 124 svolgeranno la propria esperienza nell'ambito dei progetti che hanno sedi di attuazione nella Regione Molise. Per ulteriori informazioni in merito, è possibile consultare i siti internet www.serviziocivilemolise.it ed il sito dell'Ufficio nazionale www.serviziocivile.it Nella regione Molise, pertanto, saranno avviati al Servizio civile complessivamente n. 191 volontari, che opereranno nei diversi settori di intervento previsti dalla normativa.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com