BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


6/8/2010 ● Politica

Di Narzo (PSI): "opportunità concrete ai giovani per il loro futuro"


  Redazione FPW ● 1340


Il consigliere provinciale Vincenzo Di Narzo ha ufficializzato il suo ingresso nel Partito Socialista Italiano, dopo l'uscita di qualche mese fa dall'Italia dei Valori. "La mia scelta è legata alla possibilità di fare politica per la gente, per il territorio che intendo rappresentare. Il futuro scenario politico che attende sia la Regione Molise che la Provincia di Campobasso è alquanto complesso. Come sempre il senso del mio fare politica è rivolto ai più giovani. Bisogna dare delle opportunità concrete ai giovani perché siano in grado di rendersi autonomi dalle proprie famiglie".
Sul versante del federalismo fiscale, tanto discusso in questi giorni, il consigliere Di Narzo ha le idee molto chiare: "il federalismo fiscale è sicuramente condivisibile come formula di gestione amministrativa dei macro territori, tuttavia bisogna osservare che è tanto più valido in linea di principio se si parte da una pari opportunità di infrastrutture, e ad oggi c'è troppa distanza in Italia tra il settentrione, molto sviluppato, e il meridione, assai carente di dotazioni infrastrutturali necessarie allo sviluppo socio-economico".

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com