BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


3/8/2010 ● Politica

Cantalupo (IDV): successo per la raccolta referendaria delle firme a Guglionesi


  Antonio Cantalupo ● 1433


IDV di Guglionesi tramite il suo coordinamento ringrazia tutti i cittadini, simpatizzanti, persone attente che con la loro Volontà manifestata attraverso un gesto semplice che riguarda il recarsi allo stand Referendario per firmare, e dare cosi il loro contributo utile anzi direi prezioso alla causa dei Referendum, hanno dato un contributo buono in termini numerici al raggiungimento dell’ obbiettivo regionale.
Bene i tre quesiti che riguardano il NO responsabile al Nucleare, il NO deciso alla Privatizzazione Dell’ Acqua Pubblica, il NO al Legittimo Impedimento coerente con l’ opposizione che IDV Nazionale e il suo Presidente On Antonio di Pietro porta avanti dall’ inizio di questa legislatura. Il risultato delle 500.000 firme é stato superato per tutti e tre i Quesiti Referendari, adesso ci attende il superamento del Referendum stesso.
Prendo spunto dalla attività per la raccolta firme che ci ha visto impegnati, in giro per le varie piazze del Molise, confortati dalla vicinanza, simpatia, delle persone che abbiamo incontrato per solidarizzare con il Comitato Spontaneo Agricolo "Uniti per non morire" di Guglionesi e condividere con loro le ragioni della lettera aperta inviata al Governatore Michele Iorio.
Le Richieste del Comitato hanno quelle ragioni di essere condivise credo non solo ascoltate. “Meglio tardi che Mai” .
Il Coordinatore Italia Dei Valori Guglionesi, Antonio Cantalupo

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com