24/7/2010 ● Cultura
Grazie don Gabriele
Carissimo don Gabriele, avevamo annunciato il 25 marzo (giorno della SS. Annunciazione) di rivivere i più bei giorni passati insieme con un evento degno di concludere molte delle pagine più belle della nostra vita.
Esagerando non poco, abbiamo annunciato l’ “evento degli eventi” con la mostra “Argenti di Guglionesi”. Avvertivamo nei nostri cuori – perché ci avevi preparato da un po’ di tempo - che l’evento della conclusione di un ciclo straordinario si stava per compiere eppure abbiamo trovato, affidandoci alla Madonna, la forza per dedicare alla tua splendida sensibilità culturale il più piccolo dei doni che tu meriti.
Grazie, infine, anche per l’ultimo dei tuoi tanti doni: nel giorno del 23 luglio – il giorno atteso per l’apertura dell’evento da noi allestito – hai voluto presentarci il tuo successore alla guida della nostra parrocchia.
Con il cuore, Luigi e Niki.
--------
Ringraziamo, con infinita amicizia, Antonio per aver condiviso con noi l'impegno nell’allestimento dell’evento dedicato a don Gabriele Morlacchetti. Estendiamo il sentimento di gratitudine a tutti coloro, istituzioni, enti, sponsor, amici e collaboratori che in vario modo hanno condiviso l'iniziativa culturale "Argenti di Guglionesi".