BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


5/7/2010 ● Cronaca

FILLEA-CGIL Molise: immigrati, combattere il lavoro nero diffuso e l'illegalità


  Pasquale Sisto ● 1284


Per mettere in atto il deliberato dell'ultimo congresso Regionale della FILLEA - CGIL MOLISE e delle direttive della FILLEA – CGIL Nazionale in quanto sindacato multietnico, il giorno 2 luglio 2010 si è costituito anche nel Molise il coordinamento dei lavoratori immigrati aderenti al sindacato del settore delle costruzioni della CGIL affinché si possa mettere in atto tutte le iniziative idonee alla piena integrazione di tanti e tantissimi ormai lavoratori stranieri, presenti in questo importantissimo settore economico della nostra Regione provenienti da più di 20 Paesi diversi.
Abbiamo messo in cantiere da portare a compimento subito dopo l'estate, una grossa iniziativa politica/sindacale per portare alla luce tutte le problematiche inerenti il soggiorno Molisano di questi nostri simili, quindi per combattere il lavoro nero diffuso e l'illegalità ma anche per la piena integrazione per quanto riguarda la Scuola, i servizi sociali e nell'ambito culturale come religione e quant'altro.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com