BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


16/6/2010 ● Cultura

Soprintendenza BSAE Molise: concerto di musica sacra al castello di Gambatesa


  MiBAC Molise ● 1477


La Soprintendenza BSAE del Molise organizza un concerto di musica sacra nelle sale del Castello Cinquecentesco di Gambatesa (Campobasso), in occasione della Festa Europea della Musica, il 21 Giugno 2010 alle ore 20,30.
La serata prevede, nell’ordine, l’esibizione delle Corali “Giovanni Brandi “ di Vinchiaturo e “ Laudate Hermes” di Toro dirette rispettivamente dal Maestro Marco Columbro e dal Maestro Gennaro Continillo: in programma, tra gli altri, brani di Pier Luigi da Palestrina, Jannequin, Gastoldi.
Il Castello sarà inoltre aperto al pubblico, per eventuali visite, dalle ore 16,00 del 21 Giugno fino all’inizio del concerto.
Nelle sale, oltre ad ammirare il ciclo di affreschi di Donato Decumbertino, realizzati nel 1550, è possibile seguire il percorso della mostra “Sulla strada del ritorno. Opere del Deposito Sisma 2010”, una esposizione di dipinti e sculture di chiese del territorio, in attesa di essere riconsegnate alle sedi di provenienza.
L’ingresso è gratuito.
Si ringraziano gli organi di stampa ed informazione per la consueta cortese disponibilità nel dare risonanza all’evento.
Info :
Soprintendenza BSAE del Molise
Tel. 0874 431354 Fax 0874 431351
E mail sbsae-mol@beniculturali.it
angela.spensieri@beniculturali.it
Castello di Gambatesa.
Tel. 0874 719261 e mail antonio.scocca@beniculturali.it

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com