BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


21/5/2010 ● Politica

Scuola di Polizia "Rivera", Iorio: "tornare alle guerre sannitiche contro Roma"


  Redazione FPW ● 1326


Forse è giunto il momento di tornare alle guerre sannitiche contro Roma”, è il commento rilasciato da Michele Iorio alla testata giornalistica della Rai regionale, a margine dell’intervista sulla eventualità prospettata della chiusura della scuola di Polizia “Giulio Rivera” di Campobasso. Prosegue, così, il forte dissenso tra il presidente della Regione Molise e il governo di Berlusconi, che passa su più fronti: dalla sanità al blocco dei fondi FAS. Oggi tocca alla prestigiosa scuola di Polizia “Giulio Rivera”, nel mirino dei tagli previsti da Tremonti.
Per Michele Iorio non c’è il rispetto di accordi assunti precedenza dal consiglio dei ministri e il rapporto tra la Regione Molise e il governo nazionale diventa sempre più controverso in termini di uniformità nella visione politica del territorio regionale. A preoccupare ora i cittadini molisani è la fattibilità del programma nucleare: anche su tale versante scende la fiducia su impegni assunti pubblicamente dall’esponente “molisano” al Parlamento italiaon, Silvio Berlusconi: “nel Molise non ci sarà la centrale nucleare”?
Probabilmente il primo a meditare su una risposta in tal senso è proprio Michele Iorio.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com