BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


24/2/2010 ● Politica

Elezioni a Termoli: 'a paranza è una danza"


  Redazione FPW ● 1443


A poche ore dalla chiusura delle liste per il voto amministrativo di Termoli, restano in lizza due liste per il centrosinistra. Erminia Gatti, ex Italia dei Valori, viene sostenuta dal PD nella candidatura a sindaco, mentre Filippo Monaco, ormai ex PD, viene sostenuto dall'Italia dei Valori per la stessa poltrona da primo cittadino. Non ci sono molti problemi nel centrodestra, dove Antonio Di Brino trova un ampio consenso nella coalizione di partiti e movimenti civici che lo sostengono. Ai nastri di partenza anche Remo Di Giandomenico e Antonio Fasciano. Salvo altre sorprese dell'ultima ora. Lo schema messo in campo dalla politica termolese punta al ballottaggio, per ridisegnare il quadro geopolitico delle forze in campo nella città adriatica.

Lo schema politico del centrosinistra a Termoli

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com