BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


19/1/2010 ● Sport

"Azionariato popolare F. C. Guglionesi", 25 euro per salvare i neroverdi


  Redazione FPW ● 1420


Sarà avviata nei prossimi giorni, salvo sorprese delle prossime ore, l’operazione “Azionariato popolare F. C. Guglionesi” sotto il controllo dell’Amministrazione comunale di Guglionesi. Sarà personalmente il sindaco Bartolomeo Antonacci a “scendere in campo” per tentare di salvare il calcio guglionesano più mediatico dalla crisi finanziaria che ormai ha raggiunto livelli non sostenibili da parte della dirigenza (ancora) in carica. Nell’attuale dirigenza, infatti, c’è la forte volontà di abbandonare un impegno giunto, dopo diversi anni, a termine. Decisione ampiamente annunciata nell’estate scorsa. Con l’operazione “Azionariato popolare F. C. Guglionesi”, secondo la proposta dell’amministrazione comunale, sarà possibile acquistare quote (da € 25,00 cadauna) per rilanciare il blasone neroverde. Tentando nel frattempo anche di salvare la barca neroverde dal profondo abisso in cui sta scivolando nella classifica e, dunque, centrare possibilmente l’ennesima permanenza nel massimo campionato regionale (eccellenza).
Al termine della stagione tutti i soci che avranno acquistato le quote dell’azionariato popolare avranno diritto di voto per eleggere le future cariche societarie nell’ambito del Football Club Guglionesi. Con l’avvio della sottoscrizione all’azionariato popolare ci sarà una fase di “commissariamento controllato” della società, che non riguarderà l’aspetto tecnico della squadra e che comunque punta a rinforzare la rosa neroverde per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com