BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


14/12/2009 ● Politica

Telefonia mobile, problemi a S. Giacomo: Di Narzo scrive al Prefetto


  Vincenzo Di Narzo ● 1279


Il Consigliere provinciale Vincenzo Di Narzo torna a richiedere l’attenzione del Prefetto di Campobasso e degli Organismi pubblici preposti sulla grave problematica che si trovano a vivere i cittadini del Comune di San Giacomo degli Schiavoni e delle zone limitrofe per l’assoluta carenza della telefonia mobile causata dalla mancanza di segnale.
Un problema più grave di quanto possa sembrare, visto che si riverbera spesso su fasce di cittadini particolarmente esposte alla possibilità di dover chiedere aiuto per problemi di salute ed anche alla popolazione anziana. A tutto ciò, aggiunge il Consigliere Di Narzo, va sommata la non trascurabile recrudescenza dei furti e degli atti di vandalismo registrati negli ultimi tempi nella zona che più volte hanno messo in difficoltà numerosi cittadini.
L’appello di Di Narzo è rivolto di nuovo alle autorità prefettizie perché sollecitino le società concessionarie della telefonia mobile a risolvere il problema che, secondo stime fatte da tecnici competenti, non comporta forti aggravi di costi per chi realizza utili stratosferici anche nelle nostre contrade.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com