26/11/2009 ● Politica
PD: Di Tommaso e Di Carlo, due giovani di Guglionesi alla direzione regionale
Un importante riconoscimento per il circolo del PD di Guglionesi all'Assemblea Regionale tenutasi ieri 25 novembre. Infatti, sono stati eletti alla Direzione del partito due esponenti del circolo la Sig.na Di Carlo Marinella e il Sig. Di Tommaso Francesco. Siamo particolarmente soddisfatti della nomina a membri della Direzione di due figure giovanili che hanno ricevuto il giusto riconoscimento dal partito per il loro impegno profuso nelle primarie e, che adesso sono chiamati a rappresentare insieme ad altri quel rinnovamento anche generazionale che tutti auspichiamo.
Come Coordinatore uscente del circolo, colgo con particolare piacere il risultato dell'Assemblea per la dimostrazione di consenso nei confronti degli iscritti e simpatizzanti di Guglionesi. Sia nella fase pre-congressuale che nelle primarie, si è registrato nel nostro comune una importante partecipazione che dimostra come il partito è presente e, più che mai, vuole dall'opposizione essere tra la gente e con la gente, per riconquistare il giusto ruolo che gli compete come vera forza alternativa e di governo al centrodestra.
Ora, il prossimo impegno che ci attende, è il congresso cittadino per il rinnovo degli organi locali e del nuovo coordinatore, che dovrà avvenire entro il prossimo gennaio. Sono convinto, che gli iscritti del circolo, sapranno interpretare nella maniera giusta il valore di un congresso cittadino all'insegna della partecipazione, per dare una nuova dirigenza al partito per i prossimi anni.
A nome mio e di tutti gli iscritti, auguro un proficuo lavoro ai nuovi dirigenti regionali, in particolare ai giovanissimi Marinella e Francesco per il prestigioso incarico.
Il Coordinatore del circolo di Guglionesi, A. Romano.