BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


11/11/2009 ● Politica

Di Narzo confluisce all’interno del gruppo misto alla Provincia di Campobasso


  Vincenzo Di Narzo ● 1324


A seguito di notizie infondate apparse sui quotidiani locali circa un passaggio nelle fila del PSI mi preme ribadire la mia posizione politica attuale che mi vede ufficialmente confluito all’interno del gruppo misto alla Provincia di Campobasso. Tale decisione così come più volte precisata scaturisce dalla mancanza di qualsivoglia rapporto di condivisione ed concertazione di ogni azione programmatica e politica in seno all’I.D.V. ancorché ad oggi il sottoscritto continua a far propri i valori riferiti alla legalità, trasparenza,meritocrazia e soprattutto ad un rapporto onesto tra cittadini e politica che appartengono al suo modus vivendi.
Sembra evidente che l’attuale posizionamento all’interno del gruppo misto è propedeutico ad una mia riflessione rispetto all’individuazione successiva di una nuova appartenenza di partito in quanto attualmente regna una situazione confusa, mobile e decisamente litigiosa, quindi la volontà di incrociare un serio progetto politico che non sia fine a se stesso ma che si preoccupi di risolvere seriamente i problemi che attanagliano i cittadini di questa Regione. Ritenendo che i problemi principali del nostro Molise che non vengono affrontati nei giusti termini e con le idonee misure sono dovuti innanzitutto all’assenza di una reale programmazione e volontà finalizzata allo sviluppo sostenibile per l’intero territorio regionale ,ribadisco anche in questa ottica il mio impegno preso con i cittadini nel perseguire fini e programmi per il bene comune.
Il Consigliere Provinciale Vincenzo Di Narzo".

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com