BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


4/11/2009 ● Politica

Di Narzo: al via rotonda "calvario" di Guglionesi, Telecom chiede 10mila euro


  Vincenzo Di Narzo ● 1348


"DI NARZO: FINALMENTE UNA NUOVA ROTONDA A GUGLIONESI - Il Presidente della Commissione Provinciale Lavori Pubblici Vincenzo Di Narzo comunica che dopo un estenuante iter con tante difficoltà e un grande impegno è riuscito, attraverso la gara di appalto che si è tenuta in data odierna, ad assegnare la realizzazione della tanto attesa rotatoria situata all’ingresso del Comune di Guglionesi (zona Calvario) un crocevia molto pericoloso anche per la elevata velocità degli autoveicoli che lo percorrono.
Orgoglioso e soddisfatto per aver contribuito in modo determinante a migliorare la sicurezza della strada provinciale 168, che collega Guglionesi a Termoli.
Unico ostacolo ancora da superare sarà sicuramente costringere la Telecom, alla rimozione gratuita, di un armadio telefonico che ricade nel territorio provinciale dove verrà situata la rotatoria, secondo quanto stabilito dalla convenzione precedentemente stipulata e che invece la telecom ha preventivato dietro compenso di 10.000 euro più iva."
[Comunicato stampa]

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com