BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


1/10/2009 ● Politica

Primarie PD: Guglionesi, primo Leva, Bersani un voto in più di Franceschini


  PD Guglionesi ● 1497


Nella serata di ieri 30 settembre, si è tenuta l'Assemblea degli iscritti, per la celebrazione del primo congresso di circolo cittadino per la elezione del segretario regionale e nazionale del partito.
Si è assistito ad un partecipato e sentito dibattito sulle mozioni congressuali, con la presenza di tutti e quattro i candidati alla segreteria regionale, che hanno presentato ed esposto le varie mozioni con spirito costruttivo e, nella consapevolezza di guardare più al futuro che al passato e, di lasciare definitivamente le divisioni, le contrapposizioni che ci sono state negli ultimi tempi, che hanno portato il partito ad avere i risultati che tutti conosciamo. Al di la di chi sarà il prossimo segretario regionale, sicuramente sarà il segretario di tutti e rappresenterà l'intero partito, con l'autorevolezza di un segretario che è a capo di un grande partito, un partito che si propone come vero e unico antagonista al centrodestra. Dalle urne, è prevalsa la mozione Bersani per un solo voto di differenza con la mozione Franceschini, mentre, in chiave regionale ha riportato più consensi il candidato Danilo Leva su Petraroia, Di Lisa e De Angelis.
Il coordinatore del circolo, Tonino Romano, nel ringraziare tutti i candidati per la giusta attenzione che hanno riservato al circolo di Guglionesi, esprime la più profonda soddisfazione di come si è svolto il congresso, un congresso vero, con tesserati veri e orgogliosi di appartenere al PD nonché, tutta la fase precongressuale con i vari incontri di circolo che si sono susseguiti alla presenza dei candidati stessi, incontri, sempre molto partecipati ed aperti a tutti, che hanno dato la misura di quanto sia vitale ed attiva la cosiddetta base del partito. Questo è il partito che vogliamo, un partito plurale, dove si discute, anche animatamente, dove le differenze (ed è giusto che ci siano ), vengono viste come un “ valore “ di democrazia vera, un partito che alla fine sappia fare sintesi e ritrovare quella unità indispensabile per le scelte e le iniziative che ci aspettano.
Il Coordinatore – Segretario del PD di Guglionesi Tonino Romano".

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com