BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


11/8/2009 ● Eventi

Galà della Croce Rossa Italiana a villa Zappone di Larino


  Adele Terzano ● 1559


Il giorno 8 Agosto, a Larino, in Villa Zappone, si è svolto il Galà di beneficenza della C.R.I..
La villa, di stile liberty, ha ospitato personalità di rilievo tra i quali: S. Ecc. il Prefetto di Campobasso, il Capitano dei carabinieri, il Sindaco, Assessori e i vertici regionali e provinciali della C.R.I.. La villa, gestita dal M.I.B.A.C. (Ministero Beni Ambientali e Culturali) è stata concessa dalla direzione regionale al C.N.F. Gruppo di Larino, in seguito ad un Progetto di sistemazione delle aree verdi e delle sale interne della villa. La C.R.I. Di Larino si è adoperata di portare la villa agli antichi splendori suscitando negli ospiti meraviglia ed interesse per i fregi delle stanze. i mobili pregiati, consolles e quadri. All'esterno i viali alberati conducevano i visitatori agli antichi mosaici, alla scuderia, alle terme che collegano l'antico anfiteatro romano. Il Commissario provinciale Adele Spina e il Commissario di sezione Elsa Giulietti hanno dato il benvenuto e il via alla serata, allietata dalla musica retrò del complesso Stiffelius Club, mentre le crocerossine e le volontarie ricevevano i graditi ospiti e servivano al buffet. Il momento clou della manifestazione: la consegna delle medaglie e degli attestati di benemerenza al Maresciallo Capo D'Alessandro Nicola e al Carabiniere Scelto Casali Alessandro, inviati sotto segnalazione del comitato Provinciale a firma del Commissario Nazionale Avv. Francesco Rocca. La serata si è conclusa tra danze, musiche, tra luci soffuse di lampioni e fiammelle incorniciate da una magnifica luna.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com