BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


28/7/2009 ● Cronaca

Ratti e topi nel centro storico, anziana sorpresa da un serpente nel lavabo


  Redazione FPW ● 1438


Il problema persiste da qualche mese e non ancora si applica un adeguato rimedio.
Nel centro storico di Guglionesi continuano le apparizioni di ratti e di topi, in particolare nei dintorni del vico Giovanni Romanelli, in prossimità della chiesa di Santa Maria Maggiore, cioè nel cuore del borgo antico. La settimana scorsa una "zoccola" (dalle notevoli dimensioni!) è entrata nella casa di due anziani, i quali hanno anche una figlia gravemente malata. Qualche giorno fa un grosso serpente riposava dentro il lavabo di una casa del centro storico, con tanto spavento per l'anziana signora che ha scoperto il rettile nella propria dimora. Molti cittadini residenti e diverse attività commerciali stanno lamentando, da qualche tempo, il problema presso il Comune di Guglionesi e le autorità competenti.
Vista la stagione estiva e "turistica" è il caso che gli ospiti (i ratti, i topi e i serpenti) abbiano al più presto un'immediata considerazione... almeno loro!

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com