BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


23/7/2009 ● Politica

Marcantonio (CPF): eolico, finalmente qualcuno ragiona


  Pasquale Marcantonio ● 1305


Notizie di oggi provevenienti da CB ci confermano che la legge regionale sull'energia eolica ha subito un fermo. Grazie all'opposizione fatta in regione attraverso le Associazioni ambientaliste, della Coldiretti e di tanti amministratori e della Minoranza consiliare Regionale del PD si è riusciti a fermare l'approvazione della legge sull'eolico selvaggio. Mi auguro personalmente che tale stop provvisorio possa protrarsi anche nei prossimi giorni in modo da fare riflettere tutti coloro che sono convinti che un eolico senza regole e senza paletti possa essere la soluzione al problema energetico. In qualità di consigliere comunale faccio appello al Sindaco e alla Giunta Comunale di Guglionesi (che dopo l'abolizione delle regole fissate in precedenza (vedi CC n. 3 del 08.01.2009) ha dato mandato alla firma di due convenzioni per installazione di pali eolici nel nostro territorio per un numero di pali superiori ai limiti previsti dalla regione per ogni comune ) affinchè si apra una seria riflessione sulla questione dell'energia.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com