BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


4/5/2009 ● Politica

CPG: turismo, progetto di sviluppo locale denominato Village d'Europe


  Costruire per Guglionesi ● 1423


"Al Sindaco del Comune di Guglionesi. OGGETTO: Interrogazione con risposta scritta. Progetto di sviluppo locale denominato”Village d’Europe”.
I sottoscritti Consiglieri comunali, Considerato che il Comune di Guglionesi ha aderito da tempo al progetto di sviluppo locale denominato “Village d’Europe”; Visto che nell’anno 2006 sono state sostenute spese per un importo di 26000 euro per “incarichi professionali esterni” per lo “sviluppo di reti di ospitalità di eccellenza nei centri storici” (cap.3550) e di 14300 euro per la “partecipazione in società di capitale per promozione “Village d’Europe” (cap.3250); Rilevato che parte della suddetta somma è stata finanziata dal GAL ‘Innova plus’ (cap.4200); Preso atto che non sono state stanziate allo scopo ulteriori somme negli anni 2007, 2008 e 2009;
Tutto ciò premesso Interrogano il Sindaco e l’assessore competente per conoscere: - la spesa complessiva finora sostenuta dal Comune di Guglionesi per l’adesione al suddetto progetto di sviluppo locale; - a quali professionisti sono stati affidati gli incarichi di cui sopra e di quale tipologia di incarico si tratta; - chi sono i rappresentanti del Comune di Guglionesi nella società di capitale alla quale è stata conferita la suddetta somma; - a che punto è lo stato di attuazione del progetto Village d’Europe;
I consiglieri comunali Giuseppe Pollice, Antonio Tomei, Antonio D’Onofrio".
[Fonte: Costruire per Guglionesi]

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com