BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


17/4/2009 ● Politica

Cosib, Del Torto: "Istituzioni umiliate"


  Redazione FPW ● 1311


Il Presidente del Cosib Antonio Del Torto intende tranquillizzare l’opinione pubblica e tutte le aziende che a vario titolo hanno rapporti con il Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Valle del Biferno, sui fatti conseguenti alla elezione degli organi consortili avvenuta il 27 Marzo scorso.
L’iniziativa assunta ieri dal Sindaco di Termoli Vincenzo Greco, dal Sindaco di Campomarino e Parlamentare On. Anita di Giuseppe, dal Sindaco di Ururi Antonio Cocco e dal Presidente della Provincia di Campobasso Nicola D’Ascanio, costituisce l’ennesima messinscena recitata per distrarre l’opinione pubblica dai problemi ben più gravi che vivono aziende e cittadini in questo momento.
Con l’occasione intende chiedere scusa a tutte le persone che hanno a cuore il futuro del Consorzio e del suo territorio, per il degrado istituzionale che umilia le imprese e le popolazioni locali che non meritano tali rappresentanti.
Nel confermare l’assoluta correttezza e legittimità degli organi in carica al Consorzio, invita i consiglieri comunali dei comuni coinvolti ad assumere iniziative politiche ed istituzionali per far calare presto il sipario su questa triste ed inutile farsa.
[Fonte: cosib.it]

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com