BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


30/3/2009 ● Politica

Major (La Destra): "rispetto le scelte", vicesindaco mai nel MSI ma ex-DC


  Lorenzo Major ● 1434


"Finalmente l'equivoco FINI è finito, si è dichiarato insieme agli altri demo-missini democristiano doc, con qualche riserva per ciò che riguardano i valori, vedi eutanasia, aborto, e unioni di fatto, fa parte del gioco di potere, punta in alto... Per ciò che mi riguarda non ho mai avuto stima di lui, sicuramente le conseguenze si vedranno fra non molto di ciò che sarà il suo pensiero.
Per ciò che riguarda la politica locale, voglio solo fare una riflessione benevola con il Vicesindaco LUCARELLI, voglio ricordargli che lui non ha mai aderito al MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO ma ad AN, Lo ricordo bene perchè all'epoca io ero il capogruppo del MSI e lui Consigliere comunale DC, ci fu un terremoto politico e la sua prima dichiarazione in consiglio comunale fu quella di aderire ad un certo movimento liberaldemocratico di ZAMBERLETTI, poi naufragato, poi aderì ad AN che stava nascendo, ma era ancora separato dal MSI-DN. Non me ne voglia LUCARELLI ma è solo per chiarezza, ho sempre rispettato le sue scelte politiche. Per il resto spero vivamente che a Guglionesi si ricrei quell'area missina che una volta era temuta dagli avversari politici, ovviamente senza i traditori, quelli sono amici di Giuda... LA DESTRA
Lorenzo Major".

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com