BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


25/3/2009 ● Politica

Guglionesi da AN al PDL, Lucarelli: "non mi farò emarginare"


  Antonio Lucarelli ● 1374


"COMUNICATO STAMPA DELL’EX COMMISSARIO DEL CIRCOLO TERRITORIALE DI GUGLIONESI DI ALLEANZA NAZIONALE -
Dopo la chiusura del Congresso di scioglimento di Alleanza Nazionale e della decisione di dar vita, assieme a Forza Italia ed ad altre formazioni partitiche, al POPOLO DELLE LIBERTA’, sento il dovere di rivolgermi a quanti mi hanno accompagnato, come tesserati, simpatizzanti, elettori ed amici, in quella che, per me, è stata un’esaltante esperienza. A tutti questi dico: grazie di cuore, grazie per quanto avete condiviso con me e prima di me!
I valori che mi hanno spinto ad entrare nel Movimento Sociale Italiano, l’anno prima della svolta di Fiuggi, sono quelli della Patria – Nazione, della famiglia, della socialità, del rispetto della vita sempre. Questi valori li ritroveremo nel POPOLO DELLE LIBERTA’.
Sono gli stessi valori presenti nel Partito Popolare Europeo nel quale il POPOLO DELLE LIBERTA’ confluirà.
Sono certo che raccoglieremo tutti l’appello che Fini ci ha fatto. Io personalmente condivido tutto quello che nell’appello ci ha voluto dire: non faremo una corrente di potere all’interno del POPOLO DELLE LIBERTA’; ma, non essendo un partito del pensiero unico, porteremo il pensiero nostro, confronteremo il nostro pensiero con quello di altri. La convergenza ci sarà con quelli con cui ci si sentirà più in sintonia: quindi non necessariamente saranno sempre le stesse persone, gli stessi gruppi.
Compatibilmente con gli impegni assorbenti in Amministrazione Comunale, e per le forze che il Signore mi vorrà ancora dare, continuerò attivamente a dedicarmi alla politica: per questo non mi farò emarginare.
Antonio Lucarelli, Ex Commissario di Alleanza Nazionale."

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com