BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


15/1/2009 ● Sport

Lucio diverte gli spettatori di Telemolise: "Ravviviamo il mortorio"


  Redazione FPW ● 1440


A Guglionesi sono note la sua allegria e la sua straordinaria attitudine a socializzare. Tutti preferiscono parlare con Lucio Di Narzo scherzosamente dei suoi hobby (le barzellette, lo spettacolo, il calcio), evitando di chiamare in causa il suo lavoro effettivo, per il quale molti toccano ferro!
Ma Lucio da qualche tempo ama scherzare proprio su argomenti relativi al suo... mestiere: rappresentante di una ditta che produce bare. "Noi vestiamo sempre nero! Il mio mestiere? Rappresentante di oggetti per il riposo permanente". Questa forza di simpatia e di comicità è giunta Domenica sera (11 Gennaio) sugli schermi di Telemolise, per divertire una platea di telespettatori che hanno condiviso qualche minuto di spensieratezza insieme al "nostro" Lucio Di Narzo. Proprio il direttore della testata giornalistica della rete molisana, Antonio Di Lallo, nell'ambito della popolare trasmissione "Domenica sport" ha dato il "via" alla perfomance di Lucio. "Ehi Lucio, mi pare che noi ci conosciamo?", è stata la prima riflessione del direttore. Di lì è partito uno spazio televisivo memorabile, davvero divertente, che a poco a che fare con il solito... "mortorio"  del "rigore sì o del rigore no!"
Per vedere l'esperienza di Lucio a Telemolise si può consultare il seguente link:
http://www.telemolise.com/view_trasmissioni.php?idondemand=20090111204040

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com