BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 3.500.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


5/1/2009 ● Politica

Villani (GNC): sport, risposta alle lettere a Fpw…


  Leonardo Villani ● 1415


"Con molto stupore ho letto le vostre lettere su un argomento, come i canestri di Santa Margherita, che è stato già ampliamente discusso 8 mesi fa. Appena dopo il nostro insediamento al comune e la mia nomina a delegato allo sport mi sono subito messo all'opera per far si che tutti i ragazzi potessero praticare il loro sport preferito.Così ho cercato tra mille difficoltà di mettere a disposizione i campetti con dei canestri PROVVISORI, una rete da tennis ed una da pallavvolo. Tutto questo in attesa del completamento del palazzetto dello sport.
Cari ragazzi io penso che voi non è il primo anno che giocate a basket e mi chiedo come mai solo ora pretendete di giocare a Guglionesi? Gli altri anni dove eravate? Io sono stato sempre a disposizione di tutti e se chiedete un po' in giro saprete che ultimamente è nata una società di pallavolo femminile e il sottoscritto si è messo a loro completa disposizione per trovargli sponsor e palestra per gli allenamenti. Forse sarebbe stato cosa migliore parlare a quattrocchi e non sparlare sul web. Mi auguro che questo sia stato una vostra idea e che non siete stati strumentalizzati da altri. E vi voglio anche dire che quando sono stati installati i canestri io personalmente ho parlato con il sig. Sisto dicendogli che se voleva poteva in notturno usufruire del campo e degli spogliatoi, ma da lui non ho avuto nessuna conferma. Penso che io abbia fatto tutto il possibile per accontentare tutti anche avendo una piccola struttura,dove io vedo tutti i giorni molti ragazzi a giocare sia nelle varie associazioni che per conto loro. Cari ragazzi spero che la prossima volta veniate direttamente da me se avete un problema prima di giudicare e ODIARE le persone che non conoscete.
Il delegato allo Sport Villani Leonardo".

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com