BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


2/1/2009 ● Politica

CPG/CPF: Parco Eolico: quale urgenza?


  CMCDG ● 1539


"In data 23 dicembre 2009 è stata convocata d’urgenza la commissione consiliare permanente per il giorno 29 Dicembre 2009 sullo schema di convenzione per la realizzazione del parco eolico, senza dare la possibilità ai componenti della commissione di poter reperire materiale utile allo svolgimento dei lavori della commissione.
In data odierna è stato convocato un consiglio comunale in sessione straordinaria per Giovedì 08 Gennaio 2009 alle ore 20:00, con ordine del giorno la revoca delle linee guida per la selezione di progetti per l’installazione dei pali eolici e l’approvazione dello schema di convenzione per la realizzazione del parco eolico.
Noi abbiamo chiesto sin da subito, appena iniziati i lavori della commissione, il massimo coinvolgimento della popolazione di Guglionesi su temi di particolare interesse pubblico, come il tema dell’Eolico.
L’attuale maggioranza convinta di saper “guidare il popolo”, considera questo tema talmente urgente da dover tenere più “a cuore” l’agenda dell’amministratore delegato della K.R.Energy che del parere dei Guglionesani.
Chiediamo a tutte le componenti dell’attuale maggioranza di rinviare il consiglio, in modo da informare la popolazione, ad esempio con un dibattito aperto al pubblico, sulle possibili opportunità e conseguenze derivanti dalla realizzazione di un parco eolico sul nostro territorio.
I consiglieri comunali Giuseppe Pollice, Pasquale Marcantonio, Antonio Tomei, Antonino Pace, Antonio D’Onofrio".

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com