BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


15/10/2008 ● Politica

A livello locale e regionale il PD non può fare a meno di Bellocchio


  PD Guglionesi ● 1480


"Non riusciamo a comprendere, e facciamo fatica a trovare le motivazioni politiche riguardanti gli interventi di una certa parte del centrosinistra che tendono a screditare l’operato dei rappresentanti dei Comuni (in particolare dell’ex Sindaco di Guglionesi), in seno al Nucleo Industriale di Termoli. Queste persone, che si esercitano a demolire quanto faticosamente e con impegno è stato fatto negli ultimi anni in tutto il territorio del Basso Molise, insinuando persino “trasformismi” e “inciuci” all’interno del Cosib, farebbero bene, invece, ad impegnarsi a utilizzare le migliori energie per ritrovare quel “collante politico” per un rilancio serio e costruttivo di tutto il centrosinistra, anche per quello che sta accadendo in questi giorni al Comune di Termoli. Ormai è diventato un classico, se non ci fanno male gli altri, ci facciamo male da soli, in una sorta di “autolesionismo” stupido e avvilente. Vogliamo ricordare a questi signori che perdono il Comune di Termoli, devono aspettare altre due generazioni!!!
Non possiamo che condividere, le argomentazioni addotte dagli ex membri del Cosib al comunicato di Matteo Caruso, argomentazioni serie e politicamente condivisibili di amministratori che con responsabilità e dedizione, hanno contribuito in questi ultimi anni alla crescita dei paese dell’Unione dei Comuni dell’intera area del Basso Molise. Non condividiamo invece, quella politica dl “tanto peggio, tanto meglio” che può tornare utile solo per qualche interesse di bottega, a spregio dei veri interessi, cioè, quelli delle popolazioni amministrate.
Sulla lealtà ed i valori di appartenenza dell’ex Sindaco di Guglionesi Cloridano Bellocchio, il PD di Guglionesi non ha mai dubitato, nella convinzione che il suo operato sia in senso al Cosib, che all’Unione dei Comuni è stato sempre improntato all’insegna degli interessi generali e dell’intero territorio. Non abbiamo mai pensato al cosiddetto “salto del fosso” come lo chiama lui, invece siamo convinti, che il PD sia locale che regionale non potrà fare ameno della sua esperienza acquisita in anni di militanza e, che è stato, lo è e lo sarà, una vera “risorsa” dell’intero centrosinistra.
Coordinamento del Partito Democratico, Circolo di Guglionesi.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com