BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/3/2022 ● Politica

Comunicato stampa dei consiglieri comunali D'Astolto, Morena, D'Urbano e Tomei

"Si continua con una farsa sbagliando ripetutamente e ostinatamente gli atti!"

  Redazione FPW ● 720


[Comunicato Stampa dei Consiglieri Comunali del Comune di Guglionesi Elisa D’Astolto, Barbara Morena, Antonio Tomei e Giuseppe D’Urbano]

Ma si vuole concedere l’utilizzo del Teatro ai “ I Dialettanti “
Non sembra !!!!!
Il Sindaco nell’apprendere dal nostro comunicato dell’errore plateale commesso nel decreto nr. 11 si affretta nuovamente a rimediare e come ? Vi raccontiamo anche questo ….
Nel caso specifico la corretta procedura prevede l’annullamento o la revoca in autotutela del decreto illegittimo e degli atti consecutivi, ma il nostro Sindaco cosa fa’ ? Emette un altro decreto nel quale scrive: “Considerato che per mero errore di materiale apposizione della firma digitale il decreto n.6/22 risultava firmato dallo stesso Vice Segretario e non dal sottoscritto Sindaco “ “ Ritenuto opportuno emettere Un nuovo decreto in sostituzione del precedente “
Sindaco ma quale decreto nr. 6/22 era il nr. 11/22 e quale sostituzione ? Deve essere annullato tutto lo prevede la normativa… Anche per logica, annullato l’atto presupposto ( decreto) diventano nulli tutti gli atti che ne conseguono . È semplice il concetto !
Non è stata sufficiente la “ non curanza “ tenuta per oltre un anno, adesso si continua con una farsa sbagliando ripetutamente e ostinatamente gli atti !
Non vogliamo il ruolo dei precisini ma facciamo notare a questa maggioranza che concedere una struttura sulla base di atti nulli potrebbe portare a gravi conseguenze che subirebbero anche coloro che ne fanno uso !
Naturalmente anche qui alleghiamo, a comprova di quanto dichiarato, lo screenshot e invitiamo nuovamente, a nome di Guglionesi, il Sindaco a dimettersi in quanto incapace !!!!!!
I Consiglieri Comunali Elisa D’Astolto , Barbara Morena , Antonio Tomei e Giuseppe D’Urbano …

 

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com