BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


6/3/2022 ● Politica

D'Astolto, Morena, D'Urbano e Tomei: "siamo sconcertati !!!! ed anche incazzati !!!!"


  Redazione FPW ● 773


Comunicato Stampa dei Consiglieri Comunali del Comune di Guglionesi Elisa D’Astolto, Barbara Morena, Antonio Tomei e Giuseppe D’Urbano


SIAMO SCONCERTATI !!!! ED ANCHE INCAZZATI !!!!

Quanto abbiamo appreso dai media, con riferimento specifico al comunicato dell’Associazione I Dialettanti , ci lascia davvero sconcertati e senza veli ci fa’ anche incazzare !!! Dobbiamo , nostro malgrado , riconoscere che le stagioni teatrali che questa Maggioranza ha messo in campo sono state un demerito flop ed uno sperpero di denaro pubblico non indifferente ….. per non parlare degli alti costi che comporta tenere in piedi il nostro Teatro Fulvio, continue spese per aggiustamenti e ripristini vari per cosa ? Stagioni Teatrali che hanno sempre visto non più di 20 persone in sala da quattro anni !!!! Ma possibile che mai nessun membro della Maggioranza si sia chiesto il motivo ?? Detto ciò con molto rammarico apprendiamo che le ripetute richieste avanzate dalla locale compagnia teatrale non sono state degne di una risposta ….ci chiediamo e chiediamo cosa secondo questa maggioranza non funziona in quegli spettacoli che hanno sempre e solo visto SOLD OUT ? PERCHÉ ricordarsi di loro solo nei momenti in cui il denaro pubblico è già stato speso per altro di non interesse comune? PERCHÉ fare finta dell’esistenza dell’Art.2 , 29 e 30 dello STATUO Comunale ? Noi a questi comportamenti non ci siamo mai stati e mai ci staremo e metteremo in campo, con i pochi mezzi a nostra disposizione, tutto quanto possibile affinché questo amministrare per gli amici e non per il paese finisca !!!! All’associazione I Dialettanti va tutto il nostro sostegno e supporto e l’invito a non mollare !!!

I Consiglieri Comunali Elisa D’Astolto – Barbara Morena- Antonio Tomei e Giuseppe D’Urbano

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com