BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


18/10/2021 ● Caro Direttore

Dare un senso alla vita e alla morte

Rivedo ancora i loro volti, sia pur sbiaditi, mi sembra di udirne ancora le voci.

  Maria Antonietta Cacchione ● 1087


Gentile Direttore, indenne dal Covid,invio alcune riflessioni sull’articolo del Prof.Pretore

L’interessante,dettagliato e denso articolo del Prof.Pretore ha ravvivato in me ricordi assopiti dai tanti anni trascorsi lontano da Guglionesi. Le tante persone ricordate nello scritto anch’io le ho conosciute.
Rivedo ancora i loro volti, sia pur sbiaditi, mi sembra di udirne ancora le voci.
Ricordo il loro impegno nell’espletare le varie attività quotidiane.
Mi tornano alla mente anche i miei genitori, ormai scomparsi, che mi hanno amata, confortata, consigliata nelle mie scelte. Spero che tutte queste persone, calamitate in un mondo di tenebre,alla fine possano trovare la vivida LUCE che amorevolmente tutto accoglie e nulla respinge. Don Bosco, rivolgendosi a Dio asseriva:”Signore fa’ si che io possa rivedere nell’’Aldilà i miei cari genitori”.
Auspico che questo accorato e intenso desiderio del Santo possa diventare realtà, affinché venga svelato il grande Mistero che può finalmente dare un senso alla Vita e alla Morte.

Cordialità.
Maria Antonietta Cacchione

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com