BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


29/6/2021 ● Caro Direttore

Tentato furto notturno in abitazione di Guglionesi


  Antonio Cantalupo ● 1914


Gentile Direttore ti consegno queste due righe affinché possano essere di aiuto a tutta la popolazione di Guglionesi.
Stanotte alle ore 12.15 circa due soggetti da me individuati di nazionalità marocchina di cui uno con la camicia a scacchi blu e bianca hanno cercato di introdursi in casa mia dall'entrata Laterale su via Iseo. Naturalmente ho denunciato l' accaduto ai carabinieri. Spero vivamente che questa gentaglia venga messa nel posto in cui meritano. Oggi è successo a me spero che vengano presi al più presto. Una sensazione davvero molto sgradevole. Cerchiamo di essere solidali tra di noi e di avere una maggiore attenzione a questo soggetti criminali. Fate le dovute segnalazioni alle forze dell'ordine. Un saluto a tutti quelli che leggeranno questo articolo, vi ringrazio per la collaborazione.
Antonio Cantalupo

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com