BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


29/5/2021 ● Eventi

"GUGLIONESI IN FIORE" CON NOVE ASSOCIAZIONI CAPITANATE DALLA PROLOCO COLLENISO


  PRO LOCO COLLENISO ● 825


Sono iniziati i lavori per la seconda edizione di Guglionesi In fiore che, quest’anno, vede la partecipazione di ben nove associazioni capitanate dalla ProLoco Colleniso.
Dopo la buona riuscita della prima edizione la ProLoco ne prende le redini, con il patrocinio del comune di Guglionesi, insieme a “I Discoli del Sinarca”, “l'@ltra Guglionesi”, “Agng”, “I Di(a)lettanti”, “Jamm Bell”, “Ambiente Basso Molise”, “Caritas”, “Arci”, “Guglionesi Riders Motoclub”.
Nel primo pomeriggio di venerdì 28 maggio, la proloco ha iniziato i propri lavori nella zona scelta, piazza XXIV Maggio dove c’è la chiesa di Santa Maria Maggiore.
Il progetto nasce dalla volontà del direttivo e di alcuni soci di abbellire Guglionesi e farla rifiorire, dopo un brutto periodo dovuto anche al Covid19 e dalla volontà di educare al bello. Un paese in fiore, un paese pulito è più bello.
“Si ringraziano gli sponsor, i tesserati e volontari che ci hanno aiutato a ripartire dopo un periodo di stand-by, si ringraziano tutte le associazioni che si sono messe in gioco e che si sono unite a noi in questo progetto. E, infine, ringraziamo il Comune che ci ha appoggiati nella realizzazione dell'evento" dichiara la ProLoco.
Ci sarà anche un concorso tra e per privati. Il regolamento è possibile visionarlo sulla pagina Facebook ProLoco Colleniso Guglionesi dove è possibile scaricare i moduli di partecipazione.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com