BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


17/9/2008 ● Politica

Major (La Destra): "non confondere i valori di Destra coi traditori"


  Lorenzo Major ● 1418


"Ho visto la vignetta "Fini(amola)" che si riferisce al recente delirio finiano, dove si dice che la destra oggi è democratica. Capisco la satira, ma Fini non ha detto che la destra è democratica ha semplicemente detto che lui non è di destra ed è antifascita, Finalmente ce lo siamo tolto della scatole, la "DESTRA" quella vera non sputa sui morti che hanno contribuito a far di FINI il Presidente della Camera, non rinnaga anni di militanza che hanno segnato tutti quelli che credono nei valori (non quelli della resistenza) ma nell'uomo come portatore unico di istanze di bisogni di idealità e di coerenza. L'ex-AN ormai è così non vedeva l'ora di diventare democristiana, non democratica, sono cose diverse, hanno scelto di rinnegare tutto il passato puchè questo consente di mantenere il potere solo economiche, parlo delle diverse indennità, non quello politico, perchè la politica la fanno gli altri, essi tengono "famiglia"!!! Prego Fuoriporta di non confondere i valori di DESTRA coi traditori, questi sono un'altra cosa, c'è chi ha dato la vita per gli ideali e chi prende il denaro per rinnegarli, sempre il nome del "POPOLO"."

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com