BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


13/2/2021 ● Politica

COVID-19 E SCREENING DI MASSA, SINDACO E ASSESSORE: "DISPONIBILITÀ DELLA CRI"


  Redazione FPW ● 1635


[Comunicato alla Redazione FPW del Sindaco di Guglionesi e dell’Assessore delegato]

Leggiamo con piacere la richiesta, avanzata da alcuni Consiglieri Comunali, di effettuare un cosiddetto “screening di massa” gratuito con tamponi antigenici, al fine di monitorare gli sviluppi pandemici sul nostro territorio, ciò perché perfettamente in linea con ciò che stiamo già preparando in questi giorni, in accordo con la Croce Rossa Italiana, che ha dato la propria disponibilità ad aiutarci ad organizzare la raccolta dei test antigenici sulla popolazione Guglionesana e che incontreremo lunedì pomeriggio.
Agiremo sul modello sperimentato dal Comune di Campomarino, che ha già effettuato mille tamponi su una popolazione di oltre settemila abitanti, ed altri mille si prepara ad effettuare nei prossimi giorni con la collaborazione della Croce Rossa Italiana.

Vi informiamo pure che tutti i concittadini positivi del nostro Comune ricevono tutta l’assistenza possibile dalla locale Protezione Civile, pronti, come di consueto, ad intervenire per ogni loro eventuale richiesta; per tutto questo, ancora una volta, va il nostro sentito ringraziamento per la dedizione e per la grande professionalità dimostrata nello svolgimento della loro indispensabile opera di soccorso alla popolazione in difficoltà. Inoltre, ci siamo attivati con gli uffici comunali per contattare, in vario modo, tutti gli ottantenni residenti a Guglionesi, assicurandogli, in caso di difficoltà, tutta l’assistenza necessaria per effettuare la prenotazione del vaccino che sono chiamati a fare in questi giorni.

Infine, ma non da ultimo, apprezziamo e accogliamo con favore lo spirito di collaborazione mostrato dai Consiglieri, perché, pur nel rispetto dei ruoli come giustamente evidenziato, si faccia fronte comune per difendere la salute, e non solo, dei nostri concittadini.

Il Sindaco di Guglionesi e l’Assessore delegato

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com