BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


31/1/2021 ● Comune informa

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI CHIUSURA TEMPORANEA UFFICI COMUNALI


  Comune di Guglionesi ● 1005


Il Comune di Guglionesi informa che il Sindaco ha emesso l'ordinanza n. 1 del 31.01.2021: "ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI CHIUSURA TEMPORANEA DEGLI UFFICI COMUNALI".

Il Sindaco di Guglionesi "preso atto di un presunto caso di positività al COVID-19 in corso di accertamento negli uffici comunali;
Ritenuto necessario, in attesa del completamento degli accertamenti necessari e della predisposizione delle misure di contenimento, disporre:
1) la chiusura temporanea degli uffici comunali per le giornate di lunedì 1° febbraio e martedì 2 febbraio 2021;
2) che il personale degli uffici svolga il proprio lavoro da remoto (cd. Smart working);
3) che le istanze siano ricevibili esclusivamente tramite posta elettronica e posta elettronica certificata alle caselle: comune@comune.guglionesi.cb.it e comune.guglionesi@pec.leonet.it;

Ritenuta la propria competenza ex art. 50, comma 5, del D. Lgs. 18/08/2000 n. 267, “Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali”, in cui è previsto che “in caso di emergenze sanitarie o di igiene pubblica a carattere esclusivamente locale le ordinanze contingibili e urgenti sono adottate dal sindaco, quale rappresentante della comunità locale”;
Visto il D. Lgs. 267/00;
Visto lo Statuto dell’Ente;

O R D I N A
per le motivazioni di cui in premessa, qui da intendersi integralmente trascritte anche se materialmente non riportate:
1) la chiusura temporanea degli uffici comunali per le giornate di lunedì 1° febbraio e martedì 2 febbraio 2021;
2) che il personale degli uffici svolga il proprio lavoro da remoto (cd. Smart working);
3) che le istanze siano ricevibili esclusivamente tramite posta elettronica e posta elettronica certificata alle caselle: comune@comune.guglionesi.cb.it e comune.guglionesi@pec.leonet.it;

D I S P O N E
• che la presente ordinanza sia pubblicata all’Albo pretorio dell’Ente e divulgata alla Cittadinanza, nonché trasmessa a tutti i dipendenti, alla Prefettura-U.T.G. di Campobasso, alla locale Stazione dei Carabinieri;
• che la stessa sia altresì trasmessa ai Responsabili di Settore al fine di divulgarlo al personale dipendente (ivi compresi i tirocinanti) unitamente alle proprie disposizioni e in riferimento alle specifiche competenze di gestione di cui agli artt. 107 e 109, comma 2 del D. Lgs. 18 agosto 200, n. 267.

A V V E R T E
Che è fatto obbligo a chiunque, ivi comprese le forze dell’ordine, di osservare e fare osservare la presente ordinanza;
• che avverso alla presente ordinanza è ammesso ricorso giurisdizionale al competente TAR Molise entro il termine di 60 (sessanta) giorni o, in alternativa, è ammesso ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 (centoventi) giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio comunale.
"

Per maggiori informazioni consultare l'allegato dispositivo.

COMUNE DI GUGLIONESI - ORDINANZA DEL SINDACO N_1 31_01_2021.pdf


Per maggiori informazioni:
www.comune.guglionesi.cb.it

guglionesicomuneinforma@gmail.com


Comunicato stampa

© GUGLIONESI COMUNE INFORMA

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com