BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


10/4/2020 ● Politica

Nota di chiarimento (in merito all'articolo pubblicato l'8 aprile)


  Infopoint Guglionesi ● 1953


A seguito dell'articolo da noi pubblicato in data 08/04, in riferimento ai buoni spesa, ci teniamo a precisare che non vi è alcun attacco personale su questioni private a nessuno dei due "cittadini residenti" incaricati per l'assegnazione dei buoni alimentari (decreto n. 5 del 02/04/2020).
Tuttavia ci preme rinnovare l’interrogazione ai nostri amministratori: perché nominare, per questo delicato compito due persone estranee se tutti i Comuni si sono appoggiati sui soli servizi comunali? E perchè se proprio si voleva coinvolgere la società civile non lo si è fatto avvalendosi di persone e/o enti che quotidianamente si relazionano e cercano di risolvere i problemi dei più bisognosi? Confidanti in una loro risposta, chiediamo ai membri della minoranza di pretendere la massima trasparenza.
Buona Pasqua.

Pierpaolo Terzano, Maddalena Romano, Giuseppe Totaro, Vincenzo Lorito, Iolanda Aceto, Antonio Saracino, Giuseppe Rulli, Domenico Landolfi, Franco Ricciardi, Maria Rosaria D'Auria, Giuseppe Di Rocco, Nino Danise, Fernando Di Narzo, Khaled, Maurizio Di Ninno, Gabriele Fusco e altri...

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com