BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


12/7/2019 ● Eventi

16 luglio, “Perdono dell'Eremo”: giornata all'eremo diocesano "Stella Maris"


  Diocesi Termoli-Larino ● 865


Martedì 16 luglio 2019 è in programma una giornata speciale dedicata al “Perdono dell'Eremo”. Si svolgerà al Sacro Eremo diocesano “Stella Maris” in contrada Solagne Grandi, 7 a Guglionesi.

Il programma prevede dalle 15 alle 20.45 le confessioni e, alle 21, la Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo della Diocesi di Termoli-Larino, mons. Gianfranco De Luca. Seguirà la benedizione degli affreschi in Cappella e la benedizione della prima pietra del campanile.

In questa occasione sarà possibile ottenere l'indulgenza plenaria così come previsto da un apposito decreto emesso dalla Penitenzieria Apostolica.

Con un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'eremo, fr. Giuseppe ha espresso la propria gratitudine nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito e vorranno contribuire a sostenere le iniziative: “Dopo qualche anno di lavoro ho terminato gli “affreschi" in cappella che il nostro vescovo Gianfranco benedirà. È con gioia posso dirvi che presto inizierà la costruzione del campanile. In occasione di questa festa sarà benedetta la prima pietra. Ringrazio i benefattori che hanno contribuito e sono certo continueranno a sostenere questa iniziativa per le spese della progettazione e messa in opera della campana. Ringraziamo il sindaco di Guglionesi e la sua amministrazione che doneranno la struttura.
La campana è stata donata dalla parrocchia di Guglionesi nella persona del parroco don Gianfranco Lalli. Vi aspetto
”.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com