BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


29/3/2019 ● Eventi

30 marzo, nella villa comunale in omaggio al pianeta: "Earth la terra vive"


  Luigi Lucchese ● 827


Nella serata del 30 marzo a partire dalle ore 20.00 le Associazioni Ambiente Basso Molise, L'@ltra Guglionesi, i Discoli del Sinarca, il Comitato art. 21 di Petacciato e Pianeta Genitori di Venarotta (AP) si ritroveranno in collegamento tra loro ad omaggiare il nostro Pianeta. Collegamenti in diretta dalle tre cittadine e manifestazioni che vedranno impegnati i Cittadini ad aiutare il Pianeta con "azioni del buon senso". Infatti le Associazioni organizzatrici hanno messo insieme una miriadi di “azioni verdi“, che partono da piccoli gesti come cambiare le vecchie lampadine o usare shopper di tela, o aiutare la biodiversità cittadina oppure passeggiare in bicicletta.
Oltre le azioni verdi ci saranno dei pensieri rivolti alla giornata della Terra.
Le tre cittadine partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, coinvolge cittadini, le istituzioni e imprese in azioni concrete per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.
A Guglionesi ci si ritrova tutti presso la villa comunale in Largo Garibaldi a partire dalle ore 20.00.
I Cittadini sono inviatati a partecipare.
Il Presidente
Luigi Lucchese

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com