BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


29/3/2019 ● Eventi

"Sabato formativo": 30 marzo "Bullismo e Cyberbullismo", con psicologa Marina Piccolo


  Diocesi Termoli-Larino ● 826


Bullismo e Cyberbullismo: sabato 30 marzo 2019 incontro a Termoli promosso dal Centro di aiuto alla famiglia "Amoris Laetitia".
Si parlerà di “Bullismo e cyberbullismo - conoscere per aiutare i ragazzi” nel prossimo appuntamento del “Sabato formativo” organizzato dal Centro di aiuto alla famiglia “Amoris Laetitia” della Diocesi di Termoli-Larino. L'evento è in programma sabato 30 marzo 2019, dalle 17 alle 20, alla scuola Principe di Piemonte di Termoli in piazza Monumento. L'iniziativa rientra nel percorso sulla genitorialità promosso dal Centro per favorire un cammino condiviso e valorizzato dal confronto con esperti, professionisti ed esperienze di vita quotidiana. L’incontro, aperto a tutti, è rivolto in modo particolare ai genitori con figli in età scolare, preadolescenti e adolescenti. In particolare si ricorda che “diverse sono le forme in cui un ragazzo può essere vittimizzato ed è importante riflettere sulle possibili conseguenze di tali esperienze e portare i ragazzi stessi a una maggiore consapevolezza”. La riflessione sarà guidata dalla psicologa Marina Piccolo dell'Università Salesiana di Massa.

Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito www.centroaiutoallafamiglia.it e sulla pagina Facebook dedicata.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com