BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/3/2019 ● Politica

Segretario Becci: "auguriamo ad ogni Donna un buon 8 Marzo"


  PD Guglionesi ● 816


Oggi gli iscritti del Circolo del Pd di Guglionesi, vogliono ricordare tutte le Donne vittime delle persone che amavano, a cui hanno dato tutto il loro Amore.

Donne, madri , fidanzate di ogni età e di ogni ceto sociale a cui il Dono più importante quello della Vita è stato strappato dalla mano di persone di cui si fidavano a cui si affidavano, mariti, fidanzati che non hanno esitato ad usare verso di loro ogni forme di violenza diverse, fino ad arrivare ad ucciderle e togliere loro il Dono più importante 'La VITA'.
Pensiamo e crediamo che a questa società non servano armi, per garantire la sicurezza. Perché crediamo che nessun tipo di arma possa tutelare i diritti. Crediamo mentre che oggi la nostra società la debba imparare ad educare i Sentimenti, riscoprire i Valori civili, offrire sicurezza e protezione a chiunque ne abbia Bisogno.

Noi, non vogliamo ricordare le Donne solo oggi che è un bel giorno di Festa, vogliamo e lo facciamo ogni giorno, perché ogni singolo giorno una di loro e vittima di Violenza, soprusi, e maltrattamenti.
Gli iscritti de circolo PD di Guglionesi rifiutano ogni tipo di Violenza fisica, verbale,psicologica, ma soprattutto l'aumento delle armi per leggitima difesa.
Siamo consapevoli che da soli non cambieremo questa situazione che sta ogni ogni giorno, ogni istante,ogni anno crescendo sempre di più, ma vogliamo far sentire la nostra voce a volte sussurando, alle volte gridando contro ogni tipo di Violenza ed ogni forma di abuso.

Lotteremo tutti insieme nel nostro piccolo per scrivere un giorno la parola Fine alle Violenze di Ogni genere.
Auguriamo ad ogni Donna un buon 8 Marzo.

Il segretario di Circolo PD Guglionesi
Annamaria Becci
<

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com