BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


24/8/2018 ● Caro Direttore

Giuseppe Rulli: "provveduto io personalmente alla sicurezza della mia famiglia"


  Redazione FPW ● 2202


Caro Direttore,
frequentando la mattina il nostro Lungomare come spesso mi accade per condividere un caffè con gli amici ho appreso, in questi giorni in cui la nostra comunità ha vissuto, e tutt'ora vive, le paure e i disagi per i noti eventi sismici accaduti, la notizia, con grande stupore e meraviglia, avvicinato da diverse persone, che sarei stato beneficiario dell'acquisto da parte dell'amministrazione comunale di una roulotte da adibire a ricovero di emergenza-sicurezza di mio figlio Pasqualino che, come è noto, è un ragazzo diversamente abile e che necessita di assistenza continua.

Ora con la presente per precisare che quanto detto per “Lungomare” non è affatto vero tant'è il giorno successivo alla scossa del 16 ovvero il giorno 17 agosto ho provveduto personalmente all'acquisto della roulotte presso il deposito di c.da Colle di Breccia del sig. Ciro, (sul libretto di circolazione è attestante la nuova immatricolazione avvenuta in data 20 agosto), e pertanto rigetto fermamente le voci secondo le quali mio figlio non è, assolutamente, beneficiario di privilegio alcuno se non quello di aver provveduto io personalmente alla sicurezza della mia famiglia.

L'amarezza rimane poiché anche in queste situazioni “drammatiche” la nostra “comunità” trova il tempo per fare i “rcttun”.

Rulli Giuseppe

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com