BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


26/5/2018 ● Politica

27 maggio, aperitivo di solidarietà per Franco presso "La dolce vita" di Guglionesi


  Guglionesi riparte ● 1092


L’incendio che la notte tra il 10 e l’11 maggio ha danneggiato gravemente la pasticceria “la Dolce Vita” di Franco Raimondo ha una probabile causa dolosa, come ipotizzato dai Vigili del Fuoco dopo gli accertamenti. Condanniamo fermamente un gesto vigliacco, che ha creato seri problemi a uno dei nostri commercianti, che a fatica e in un momento particolarmente difficile per l’economia cercano di mettercela tutta per andare avanti. Ma non possiamo fermarci alla condanna, pensiamo sia necessaria un’azione concreta per dare una mano e dimostrare quello spirito di comunità di cui tanto di parla in campagna elettorale. Con queste motivazioni abbiamo organizzato un Aperitivo di Solidarietà. Domenica 27 maggio alle 18 e 30 ci troveremo da Franco, per dare il nostro contributo a ripartire, per fare la nostra parte. Ma questo non è un evento politico, e non vogliamo che abbia targhe e colori. Vogliamo che sia di tutti i guglionesani, al di là delle tessere, delle liste e dei colori. Speriamo con tutto il cuore che tutti i candidati di tutte le liste vogliano stare con noi, e che all’Aperitivo partecipino quanti più cittadini possibile. E’ l’occasione per fare qualcosa tutti insieme, per essere tutti uniti attorno a una buona causa, come merita Guglionesi.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com