BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


25/4/2018 ● Politica

Grazie Elettori, un’esperienza umana che va vissuta fino in fondo


  Pasquale Marcantonio ● 1540


Ringrazio calorosamente tutte le Elettrici e gli Elettori di Guglionesi e del Molise che in occasione delle recenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale hanno espresso il loro sostegno alla mia candidatura nelle liste del PD in un momento criticissimo per la politica . Il numero dei suffragi non è andato secondo le previsioni, tanto per me che per la coalizione di Centro Sinistra. La fiducia e il calore che mi avete dimostrato durante la campagna elettorale e nel segreto dell’urna va comunque ben oltre questo importante traguardo e resta comunque l’impegno sociale che non mancherà mai e resta sempre con lo stesso spirito di servizio con cui l’ ho svolto fin ora gratuitamente. Incontrando amici, compagni e simpatizzanti e visitando numerose famiglie ho potuto toccare con mano le situazioni precarie che hanno bisogno di una svolta epocale: la disoccupazione giovanile, il depauperamento delle famiglie, i diritti negati. Pur non essendo stato eletto, credo ancora nelle forme democratiche di partecipazione, cercherò di continuare a lavorare a favore dei miei concittadini, a fianco di uomini politici, imprenditori e intellettuali che, fortemente e insistentemente sollecitati, dovranno prendersi a cuore il progresso di questo territorio e un futuro migliore per la nostra gente. Agli elettori agli iscritti del PD e a quanti mi sono stati vicini nella battaglia elettorale rinnovo tutto il mio impegno e la mia riconoscenza.
Grazie, di cuore per la meravigliosa esperienza umana.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com