BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


29/7/2008 ● Politica

Marcantonio (CPF): programma di mandato andrebbe strutturato


  Pasquale Marcantonio ● 1226


"Vorrei ritornare sull’articolo dell’assessore Del Peschio del giorno 25 luglio in riferimento al consiglio comunale del 14 luglio 2008 per precisare se lui non lo sapesse che esiste una netta differenza tra programma elettorale e “Il Programma di mandato (o Linee programmatiche)”. Infatti ribadisco che sono sempre in attesa di conoscere le linee programmatiche della Giunta Antonacci …in quanto “Il programma di mandato” costituisce un approfondimento e uno sviluppo degli indirizzi generali di governo approvati con deliberazione consiliare all'atto dell'insediamento del Sindaco e/o consigli successivi come prevede la legge.
Solitamente Il Programma di mandato è così strutturato:
a. Punti programmatici: rappresentano ed esprimono gli obiettivi strategici.
b. Linee di indirizzo: esprimono i valori, i principi e gli obiettivi che informano l'azione amministrativa.
c. Azioni: si tratta delle misure operative (piani, progetti, regolamenti, servizi, opere, comportamenti) che s'intendono avviare o realizzare nel corso del mandato.
Il sottoscritto non fa polemica ma sa quello che chiede in consiglio Comunale non entro ancora in merito alla polemica gratuita di Del Peschio sui "teatrini con suoni discordanti" e le “Filippiche di Cicerone”.
Pasquale Marcantonio capogruppo della lista Continuità per il futuro."

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com